Software Download

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Notizie Ultime uTorrent 3.1 ora per PlayStation 3, Xbox 360, cellulari Android e iPhone

uTorrent 3.1 ora per PlayStation 3, Xbox 360, cellulari Android e iPhone

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Dalla versione 3.1 di uTorrent è ora possibile eseguire delle operazioni di file sharing finora ancora impensate. In effetti, scaricare e convertire in automatico files video e audio, non è mai stato così facile.

Tutto ciò è possibile solo grazie alla nuova versione di uTorrent (la 3.1), uno dei più popolari software di file sharing che permette di condividere ogni tipo di file (films, musica, immagini, programmi, archivi etc...), anche quelli protetti da copyright che che è illegale scaricare perchè protetti da diritto d'autore.

Quindi il download di files su console (Playstation 3 e XboX 360) o su cellulari con S.O. Android o iOS (iPhone) diventa ora una bella realtà.

uTorrent 3.1 è ancora in fase alpha, e va ancora testato perchè potrebbe contenere alcuni bug, ma quando dell'applicazione verrà rilasciata la versione beta, il mondo del file sharing assumerà tutta un'altra dimensione.

Ecco un elenco di tutti i più diffusi programmi di file sharing che ti permettono di scarica torrent in italiano e gratis.

Ultimo aggiornamento Domenica 02 Ottobre 2011 10:14  

Latest Tags

Most Popular Tags

Most Read Tags

Random Tags

Custom Tags Cloud

Sezioni


Chi è online

 20 visitatori online

Ads

Sondaggi

Hai trovato Softload.it
 

Notizie flash

La certezza è assoluta: finalmente arriva un po' di concorrenza seria per Mediaset sul Digitale Terrestre. La News Corp. del magnate australiano Murdock, sbarca così anche sul DTT, ma non cambia nome. Se mai lo "italianizza"!